GIAPATOI

Il Colosso dai Piedi D'argilla

Avete in mente quelli che girano sempre poco coperti sprezzanti delle temperature nordiche ?
Quelli che si lavano il viso nei torrenti ghiacciati ?
Quelli che " a me i virus mi rispettano",
che non usano mai l’ombrello
e che pensano che l’aspirina sia un cocktail analcolico per signorine della parrocchia?

Ecco quello li quando si ammala è una massa informe e silente sul divano coperto da un plaid ed una coperta.

Ed  ha solo 37 e mezzo.

Spero che passi perchè , io sto nel mio muto dolore intestinale ,
ma la Zarina sta già guardando i dèpliant dei ricoveri per 46 enni non autosufficienti.

Pietà !

Navigazione ad articolo singolo

6 pensieri su “Il Colosso dai Piedi D'argilla

  1. Ecco, avevo appena finito di scriverlo: sei uguale uguale ai miei colleghi tu! 😀

  2. Cosa vuol dire, che anche io da grande non potrò vantarmi delle mie docce fredde?

  3. poooovero giap!!!

  4. L’aspirina la reggo!!!!!
    Ecco!

    Giapino, ci fai tanta tanta pena…però la zarina di più.
    Mollaccione.

  5. 37.5 non è febbre!
    Riprenditi presto

  6. Io non sono grande e grossa ma ho avuto la febbre a 14 anni e a 21, cioè 9 anni fa. A 37 ero uno straccio. A 39,5 deliravo…

Rispondi

