GIAPATOI

Sul cucuzzolo della montagnaaaaaa!

 
Catene?
Celo.
Sci?
Celo.
Scarponi
Celo!
Cartella dei compiti
……..
Zarevich!!!
Uffa si celo, celo!
 
Ok inizia la stagione invernale,
Mi hanno regalato un paio di sci pensando che io sappia veramente sciare.
Ora mi tocchera abbozzare e mostrare al mondo il mio stile
“dabaitaabaita”
Perché l’importante, è bene che si sappia,  non è la difficoltà della pista
ma i gradi alcolici della grappa che servono nella baita all’arrivo.
 
Prosit! e buon fine settimana.
Navigazione ad articolo singolo

11 pensieri su “Sul cucuzzolo della montagnaaaaaa!

  1. sul cucuzzolo fa un freddo birbone
    divertitevi

  2. Prima discesa: bombardino;
    seconda: slitta di grappe;
    terza: grolla.
    E mi sentivo Tomba.

  3. Per fortuna non scio.
    Come avrei fatto a scaldarmi, in baita, senza grappa?
    Forse mettendo i piedi nella polenta…
    🙂

  4. sabato sera..
    pensieri sparsi e tracce di me..un’abbraccio

  5. una volta che ho fatto il giro dei 4 passi ( e delle 9 baite) nelle dolomiti sono tornata in albergo completamente ubriaca.
    come ti capisco.

  6. Con il freddo che fa sei scusato, anzi…dacci dentro che carburi bene

  7. io mi sono ubriacata senza nemmeno la scusa delle baite!!! ci siamo fermati in osteria in paese ;O))))))

  8. Niente da dire sulle baite là in alto, ma ricordo un wine bar giù a fondovalle che era tappa più che obbligata. Pezzone di speck servito con coltello e tagliere, cialde croccanti al cumino, pane di segale e calicione serissimo di rossone locale (cabernet, pinot nero o lagrein dunkel)… Da tornarci solo per quello. Il posto è S. Vigilio di Marebbe

  9. @boston preso nota grazie !

  10. Parti benissimo! 😀

Rispondi

