GIAPATOI

Consiglio di classe," Hic sunt leones" ?

ore 18.00

Consiglio di classe
Giap, inevitabilmente, rappresentante .
Mentre io cercherò di capire qualcosa in più sul fantastico mondo delle profe
Vi sarei grato se  innalzaste sacrifici agli dei  in mio favore 
Ave!
 

 

Navigazione ad articolo singolo

8 pensieri su “Consiglio di classe," Hic sunt leones" ?

  1. Ladykiller condivide la tua situazione di rappresentante di classe, vuoi che le dica di passare a consigliarti??? ehehehehehe

  2. Ma come, nel nostro giro di bloggari abbiamo un rappresentante della categoria e tu non la tampini alla morte per farti dare qualche dritta? 🙂

  3. SporcoCane non sarà felice della cosa, ma per propiziare te, beh, qualcuno deve essere sacrificato, no?

  4. nooooooooooooo, sporcocane noooooooo!

  5. Fantastico mondo? Macchè! Ci trasciniamo fino all’aula dei consigli nella speranza che finiscano senza intoppi e che non si parli troppo di…mensa! Pochi divertimenti: 1. associare la faccia dei genitori a quella dei rispettivi figli (nonna di Micheli…nessun dubbio: è quella che mi guarda con odio…sarà per caso per la nota in cui scrivo ‘G. gioca continuamente con gli insetti in classe’? La prossima volta terrò il temperino riempito di coccinelle come prova…) 2. partecipare al toto-voto in condotta…e anche lì i 9 che darei sono davvero pochi…ma con due classi terze è comprensibile! I rappresentanti maschi sono i migliori: poche chiacchiere, molta concretezza! E cazzeggiano con la profe di francese!
    Ba

  6. Beh, però hai visto che il sacrificio ha sortito effetti positivi?
    🙂

  7. io sono rappresentante in seconda, ovvero, colei che partecipa, domanda, pungola un po’ le prof stonzette, ma che non redige il “rapportino” a favore dei genitori assenti, che se hanno problemi o sono interessati a qualcosa, son costretti a partecipare.
    così ho dichiarato in “campagna elettorale” (alla quale, peraltro, mi ci hanno costretta i genitori “amici”) e nonostante la mia pochissima delicatezza e mancanza di sensibilità, ciò mi ha portato ad avere più voti della prima candidata, alla quale ho comunque lasciato il primato di rappresentante ufficiale (visto che si era candidata per prima ed è una rappresentante dello stato, ovvero agente di p.s.)

  8. Anch’io rappresentante, recidiva.
    Vabbè. Comunque il nostro consiglio di classe si è svolto esattamente allo stesso identico modo di quello citato in questo illustre e trasparente blog. Almeno ho visto tutti i prof. Buone feste!

Rispondi

