GIAPATOI

Ciccia Tapas e finger food

Per affrontare l’ardua missione di sfamare 12 adulti di sana e robusta costituzione più 7 bambini eccitati dalla magia del Natale tra un paio d’ore qui si chiude baracca e codicilli ed

Oplà

Giapatoi modalità leguleio
lascerà il posto
Giap modalità cuoco.

Sarà un’ evoluzione immensamente piacevole.

E siii, a noi i Pokemon ci fanno un baffo !

 

Navigazione ad articolo singolo

10 pensieri su “Ciccia Tapas e finger food

  1. Se ne hai voglia puoi venire pure qui. C’è da organizzare la cena per domani sera (compleanno della Tata), alcune cene con gli amici da qui a Natale, la cena del 22 (compleanno della figlia), la cena della vigilia, il pranzo di Natale, quello di Santo Stefano (per finire gli avanzi) la cena con le amici più cari verso la fine anno, il pranzo del 31 (compleanno del Ferrari) e il cenone

  2. oh! pure tu col gene del Bostoniano!! ottima cosa 🙂

    (un altra fonte di ricettine interessanti…)

  3. Io ho controllato.
    Non ho trovato il mio invito…
    Ehi!
    Scusa, tu!
    😦

  4. ehi, winterina modalità imbucata: ma tu sei sempre invitata!

  5. Sìììììììììì, certo, come no….
    🙂

  6. ok , sbruffoncella: dove e quando?
    tu metti il tavolo io ci metto arte cibo e sbeveraggio !

  7. Come sbruffoncella…..
    O_o

    (Comunque, tanto per dire, stasera avrei un invito a cena e mi si è infiammata la sciatica a furia di star sulle scale e appendere decorazioni… Sono un soggetto ostico, lo ammetto…Il mio corpo mi fornisce le scuse per evitare gli inviti.
    QUANDO CI SONO!)
    🙂

  8. Giap modalità cuoco coi consigli di mammà? 🙂

  9. no no cuoco emancipato!

Rispondi

