GIAPATOI

Mi pare d'essere uno serio !

Gli avvocati di provincia hanno ancora occasione di assaporare le soddisfazioni dei tempi andati.
I clienti  portano doni per Natale  manco fossi un vassallo o un valvassore.
 
Vino rosso, bollicine,
salumi e formaggi d’alpeggio ,
funghi sott’olio ,
miele di robinia ,
 pasta di Gragnano ,
conserva di pomodoro pugliese,
olio di olive taggiasche spremute in settimana.

Persino la Pastiera da Napoli,
i pomodori secchi  ed una vangata di panettoni e cioccolato  .

Le sole apprezzate eccezioni son qualche libro.
 
Mentre io navigo nelle leccornie ai miei colleghi arrivano penne, borse , cornici  e completi da scrivania.
  
Sarà a causa del  mio aspetto gaudente ?
Navigazione ad articolo singolo

5 pensieri su “Mi pare d'essere uno serio !

  1. Sarà per via della lettera a Babbo Natale che fai circolare sotto banco per mano della tua segretaria?

  2. Beh…io preferisco i regali che arrivano a te, se ti avanza qualcosina, dimmi dove lo butti che arrivo io

  3. Si!
    Auguri.
    A.

  4. Uau! Ma se per te è troppo mandami pure qualcosa, avrei da recuperare un po’ di adipe andato perduto per stress e sbattimenti vari.
    (non c’è niente di male ad essere o a sembrare gaudenti, secondo me)
    felice sera

  5. scusa ma, ti vorresti mangiare un completo da scrivania? o_O

Rispondi

