GIAPATOI

Bad News , Good News

"Pronto, Luca?"
"Ciao Giap , come stai ?Buon Anno!"
" Bene, senti una cosa, hai tua figlia lì davanti?
 "Si perchè?"
"Poi ti spiego ,ora  ripeti a lei quello che ti dico, parola per parola"
" Eh?"
 "vai, vai!"

 " Vabbuò "

CAUSA NEVE…….neve
DOMANI………..   domani
LA SCUOLA……….la scuola
È CHIUSA!…….….. è chiusa????
 
YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! (la figlia)
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh! ( la madre)

"Beh ! Direi che hanno capito, ciao!"
                                                                               Clik!
 
 
Navigazione ad articolo singolo

12 pensieri su “Bad News , Good News

  1. Ti do un paio di numeri…
    Chissene se le “mie” scuole non sono chiuse, scusa?
    Tu chiama che poi mi arrangio io. Ok?

  2. io ricordo ancora la gioia folle dell’unica nevicata che ci capitò a roma!

  3. e avevo 13 anni….!

  4. …e avevo 13 anni!

  5. gran regalo
    ancora più apprezzabile per essere attaccato a una vacanza lunga

  6. Viene giù che Dio la manda pure qui….

  7. splinderazzo burlone!

  8. aggiornamento….fino a lunedi chiuso!

  9. mihhhh! mi fate rosicare! e a me me tocca andare a lavorare

  10. Scommetto che la madre era disposta ad andare a sbadilare lei la neve

Rispondi

