GIAPATOI

La Media delle Medie

"Eccoti  Zar , allora hai preso qualche voto oggi?"

 "Si papa, ho preso

novesettetrequattrodieciottonoveseiesetteemezzo."

"?"

"!"

"Zar , ma quante ore sei stato a scuola oggi ?"

"No papa, questa è solo una verifica di storia."

 

Ho capito solo ora che  le verifiche e le interrogazioni sono diventate come i mobili dell’IKEA , te li danno a pezzi e li monti a casa.

 

Per Voi giovincelli sarà  forse tutto normale,

ma per uno che le medie le ha fatte quando giocava Gianni Rivera

molte cose sono causa di stupefatta meraviglia.

Navigazione ad articolo singolo

5 pensieri su “La Media delle Medie

  1. io gianni rivera non me lo ricordo ma di questa pagella non ci ho capito una mazza nemmeno io!

  2. ha fatto sette e mezzo
    non d’emblé ma l’ha fatto

  3. grazie yet! (vai spesso da Ikea?)

  4. Secondo me ha fatto 7+.
    😉

  5. Insomma alla fine che voto ha preso?

Rispondi

