GIAPATOI

Il genetliaco della Zarina

Il fatto è questo :  la zarina compie gli anni.

Da domani sino alla fine di maggio avremo la stessa età.

Poi io compirò gli anni e ridiventerò più vecchio  e così via di anno  in anno.

 

Da ora sino a primavera sarà la  tranquilla metà di una coppia di attempati coetanei.

Da  lì sino al prossimo gennaio si trasformerà  invece nell’affascinate giovane moglie del maturo professionista .

 

Son dettagli, ma contano.

 

Navigazione ad articolo singolo

11 pensieri su “Il genetliaco della Zarina

  1. come il tempo è mutevole e inganna
    tanti auguri alla zarina

  2. Ta s’è ‘na stela!
    🙂

    Dille anche a lei, queste cose, però. Fanno sempre molto molto piacere.

  3. Auguri alla zarina!
    (evvai! una capricornina!)

  4. Auguri alla zarina!
    Ma l’inverso suona peggio no?!? Io e maritozzo siamo coetanei da fine maggio a metà agosto, poi lui diventa il giovincello che ha sposato la tardona …

  5. Auguri alla zarina che ci sopporta a distanza!

  6. visto che in questi mesi recuperi lo svantaggio, mi auguro che tu sappia ripagare a dovere! ^_^

    Auguri anche da parte mia…..

  7. Auguri anche da me. A.

  8. auguri!
    (forse l’ho già scritto, ma nel caso, ribadisco il concetto!)

  9. Ma “domani” as in “oggi, 16 gennaio”? Allora: a parte tantissimi auguri, ma io li compio domani, as in “domani, 17 gennaio”. Tu guarda un po’…

  10. Hai detto un dettaglio da niente!!!!
    Il Ferrari invece compie gli anni il 31 dicembre, quindi al mattino ha 53 anni, a mezzogiorno ne ha 54 alla sera ne ha 55..va bene?

Rispondi

