GIAPATOI

BUSILLIS

Non son passati tre giorni che è successo di nuovo.

Ho detto la mia età e mi han guardato come se li menassi per il naso

 

Ma và ? Pensavo che ne avessi una decina di meno,  si insomma meno di quaranta.”

 

Al momento la cosa ha solleticato non poco la mia autostima ,

ora non sono così sicuro che sia  buona cosa.

 

Scontato che il soggetto in questione non ha il fisico dell’atletico quarantenne, non è abbronzato, è naturalmente stazzonato ed inelegante e neppure sventola una fluente chioma , la questione è chiara.

 

D’ ora in poi sembrerò loro un simpatico e brillante vecchietto, 

ma  allora fino a ieri pensavano che fossi un trentacinquenne stracciato dalla vita.

 

Dov’è la fregatura?

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “BUSILLIS

  1. se lo scopri, proclamalo. interesserebbe anche me.

  2. mai dire la proprio età, barare sempre aggiungendo come minimo 5 anni, vedrai che effettone

Rispondi

