GIAPATOI

…era un così bravo ragazzo. peccato.

La ragazza

ha mani brillanti e braccia nervose,

Occhi veloci e mente precisa.

Il destriero fangoso ed i sogni ben in vista.

 

 Bene , speriamo che con questa sviolinata  io possa sopravvivere.

 Ma ho qualche dubbio

Navigazione ad articolo singolo

23 pensieri su “…era un così bravo ragazzo. peccato.

  1. E chi sarebbe, ‘sta tipa?
    Qualcuna che conosco, per caso?
    Fammi rileggere un po’…
    «Mente precisa»
    Uhm… no no, non è la persona a cui pensavo. Decisamente no.

  2. Ah!
    Tradimento!
    Ah!
    Cos’è quel tag????
    😦
    Sopravvivere? Ma stai scherzando? Mi hai visto in faccia, devi essere eliminato.
    O_O

  3. Ora posso dirlo al mondo tanto ormai il mio destino è segnato:la winter attraversa le nordiche valli con la sua macchinina fangosa a velocità imppprrrressionante!
    troppo veloce anche per gli autovelox

  4. Macchininaaaaaaaaaaaa?
    Non credo di potere trattenere la sua ira di lei macchinina…
    Nessuno l’aveva insultata così.
    😦

  5. Beh, l’ha chiamata “il destriero fangoso”.
    Io l’avrei chiamata “il ronziono sporco”.
    Direi che ti è andata di lusso.

  6. era un veggezzativo affettuoso!
    :O(((

  7. Io non attraverserei la strada per i prossimi due mesi.
    E’ un bombolino vendicativo.

  8. Con chi ce l’hai?
    Chi stai minacciando, eh? Eh?

  9. La winter ed il suo destriero!
    xan, tu sei lontana io sono qui, non aizzarla…per favore!

  10. Te e quello!

    Attenti, io sono un leprotto tremebondo, ma il bombolino è la Xa dell’universo meccanico!

  11. Giap, tranquillo, chiacchiere e distintivo.

    Winter, se fosse vendicativo si sarebbe già vendicato. Di te. E delle condizioni in cui lo tieni.
    Perdipiù si fa chiamare bombolino.

  12. e ce credo che ha le mani brillanti!
    (se invece di buttarsela addosso la porporina la buttasse anche sul ronzino zozzo, quest’ultimo farebbe tutt’altra figura!)

  13. il ronzino non è per nulla fangoso, ha qualche schizzo di creta secca molto “fashion ” sui copriruota e nulla di più.
    ( che sa da fa per campà)

    notte!

  14. Un’altra grande idea di KAT.
    Il bombolino ha una nuova vita…luccicosa.
    GIAP, campa’???? Lasèm pert…
    🙂

  15. no dico, WINTER ci sta diventando la donna più mondana del fantastico mondo del blog…

  16. Vrooom vrooom!!!
    In groppa al suo ronzino zozzo, va girando di qua e di là, attraversando paesi e città…
    Un pericolo mondano ambulante.

  17. EXP, non provocarmi…sai che io so!
    🙂
    XA, non provocarmi…sai che tu sai!
    O_o

  18. CIOE”””””’
    (QUELLE DUE EXP E WINTER SE NESSUNO LO AVESSE CAPITO) NON MI CAGANO DI STRISCIO…

    TU TRADITORRE DI UN AVVOCATO CHE NONS EI ALTRO DEDICHI UN POST A QUELLA INVECE CHE AME..CHE ALTRO DEVE SUCCEDERE CHE LAZ E MIKINA MI SCAMBINO PER QUALCUN’ALTRA??????????????

    in piu’ sto pure a dieta..
    insomma
    mettevi una mano sul cuore…

  19. mela, sai bene che sei sempre nei miei pensieri…anche perchè lanci allarmanti messaggi su faccialibro ogni due per tre!

  20. Ammetto: sono venuta a piedi, avevo mani screpolate ed occhi assonnati. Ma una rima baciata l’avrei meritata anche io. Tse.

  21. Ile, tu riapri il blog ( sono in astienza) e due minuti dopo avrai pure un ditirambo!

  22. (Fanno le gelose….)
    🙂

  23. non per dire, ma mela è sempre la meglio…e oggettivamente seguirla su fb è meglio di tutte le telenovele del mondo!

Rispondi

