GIAPATOI

Ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

negroni_italian_cocktail

Il week end si preannuncia pieno di impegni quasi fosse il libricino di raso di una diciottenne al ballo delle debuttanti.
Ad esclusivo scopo terapeutico, onde evitare qualsivoglia increspatura della psiche e dei nervi, chiudo la baracca e mi prescrivo un “Negroni”preventivo.
Così, a prescindere.
 
Ps. in bocca al lupo Boston, Rock it!

Navigazione ad articolo singolo

8 pensieri su “Ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

  1. un avvocato medico di se stesso, ohibò
    buon fine settimana

  2. prosit. intanto un foglietto di quel librettino di raso vorrei averlo io in questo momento.

  3. Mi unisco al Negroni, nelle mie proporzioni preferite di 4 parti di gin, 3 di punt e mes e 3 di campari. Con fettina d’arancia. Prosit – e merda, come dicono nel mondo dello spettacolo!

  4. Ma bevi da solo?!?

    Égoïste!

  5. Sono stanchissima, mi ci voleva una risata rilassante di quelle che trovo qui e sei riuscita a strapparmela anche questa sera!
    Buonissimo weekend :-)))

    Negroni non intendevi il salame, vero? O_o

  6. Io ti diffido dall’usare siffatto TITOLO per una cosa così irrilevante come un negroni!
    🙂

  7. IRRILEVANTE????????????????!!!!!!!!!

  8. Giap, lasciala perdere, non riesce neanche più a distinguere il suo
    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
    dal tuo
    Ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Lascia un commento