GIAPATOI

SCO- MU – NI- CA !!!!

 

corriere della sera, 7 marzo

 

 «La legge di Dio è superiore a qualunque legge umana»
Brasile, bambina stuprata abortisce
Vescovo scomunica i medici: «Crimine»
La piccola di 9 anni violentata dal patrigno. Il Vaticano: «Bene Sobrinho, fatta scelta di morte: hanno peccato»

 

decerebrato

Questa è la faccia del signor Sobrinho.

Non ho commenti, le braccia son cascate,
non ho tempo e soldi per andare sino a Recife a sputargli un occhio.

 Una sola preghiera, per favore .
Trovate la prova certa che io discendo da un orango,
da una bertuccia o da un bradipo ma che non abbia neppure un pizzico di familiarità genetica con quello li.


 Non preoccupatevi è solo l’invida che mi fa parlare .
In realtà voglio anch’io una scomunica.
Sai che bella appesa in salotto  di fianco al quadro del nonno Alfredo? 

 

 

Navigazione ad articolo singolo

7 pensieri su “SCO- MU – NI- CA !!!!

  1. come al solito, quando un ideale religioso fa a meno della pietà umana, degenera in aberrazione. in questo caso, quel signore con quel ridicolo cappello in testa avrebbe fatto meglio a tacere: il suo silenzio avrebbe meglio rappresentato il cristo di cui lui si fa indegno portavoce.
    inutile sprecare soldi per il viaggio a recife. uno squadrone di sodomizzatori si può assoldare anche da qua.

  2. oddio che cosa terribile, povera bimba.

    beh, dante gia’ da un po’ spiego’ a papi e vescovi che rischian l’inferno come tutti gli altri, e questo gesto contro la pieta’ e’ un biglietto di sola andata.

  3. Non mi stancherò mai di citare il buon Fabrizio: “la sanno a memoria questa legge di dio e scordano sempre il perdono”

  4. il “bello” (termine sbagliato in questo caso, lo so) è che i medici si prendono una scomunica (che se poi non sono credenti, chissene) mentre lo stupratore con una confessione e qualche pater noster di penitenza si troverebbe il suo peccato “rimesso”.

  5. che squallida intransigenza. questo dio che loro sostengono di rappresentare è peggio degli dei vendicativi degli aztechi
    (io pure la vorrei una bella scomunica da appendere in salotto, visto che non ho una laurea)

  6. Non so se ve ne rendete conto…[..] … ma vi siete scomunicati voi, con la realtà e con la razza umana. Vi riempite la bocca di parole, ma suonano vuote davanti ai fatti che proponete. Non siete degni di quello che fate, non siete degni di ciò di cui vi ergete a rappresent [..]

Rispondi

