GIAPATOI

Soffia il vento……

Il vento di stamani spazza via nuvole ed avvicina le montagne in fondo alla mia finestra.

Pare che le nubi , insieme alla polvere , si sian   rannicchiate tutte negli occhi delle persone .

Sarà un pomeriggio nervoso temo.


Aggiornamento

La giornata è stata meno nervosa del temuto ,

solo sono venute almeno quattro persone senza appuntamento.

Una dietro l’altra, come se si fossero messe d’accordo.

Han detto tutte la stessa cosa: "ero già in giro son passato di qui per chiedere una cosa"

                                                  Le ha portate il vento, appunto….

Navigazione ad articolo singolo

8 pensieri su “Soffia il vento……

  1. Zi’, il vento certe volte rende nervosi. Qui non è fortissimo.
    Ma mi sa che mi sta venendo la febbre…

  2. Negli occhi delle persone si sono rannicchiate le nubi…
    Oh, questo è un Winter-pensiero!
    Quella là ha contagiato anche te?
    O_o

  3. Qui, dopo due giorni stupendi con temperature appena sotto i venti gradi e tutta la neve della settimana scorsa che se n’era finalmente andata a quel paese, stamattina ha ributtato al grigio e alla neve. Iniziamo davvero a non poterne più 😦

  4. xan, è l’aria della prealpe: non ti dimenticare che io e Winter abitiamo a 20 m. di distanza ( con la sua guida sprint anche a 10m a dire il vero)

  5. vento, tanto vento anche qui!
    e mi piace, perchè fa confusione, sconvolge tutto…
    bello il vento!

  6. L’aria della prealpe
    yes yes yes!
    E le montagne, laggiù.
    🙂

  7. che aria tersa dalle mie parti oggi. scendendo dalla collina per andare a scuola il mare sembrava vicinissimo.

  8. Non era vento…era una bruiana…se non avevi qualcosa di veramente pesante in mano rischiavi di volare via

Rispondi

