GIAPATOI

Evidenze inoppugnabili

 

La signorina entra nel mio studio con micro gonna fucsia , stivale bianco ,  golfino strizzato ed un fisico che le permette tanto azzardo.

Mi sistemo veloce sulla poltrona in maniera tale da poter vedere la ragazza solo dalla vita in su  perché sono un ragazzo ammodo, padre di famiglia e non voglio morire d’infarto.

Ascolto il racconto sulle malefatte del   marito, simpatico guascone, che ne ha combinate più di Bertoldo tanto da essere gentile ospite delle patrie galere.

A metà del racconto mi dice :

Sa avvocato, l’avevano anche accusato di violenza sessuale ma è stato immediatamente prosciolto. Ha fatto molti  sbagli ma non è un animale! Guardi, se fosse stato vero l’avrei ucciso io direttamente

Dopo un fiato aggiunge :

 “ Sa cosa ho fatto io?”

“No”- rispondo titubante .

Lei apre un sorriso, allarga le braccia e dice:

“ Mi son presentata  dal Pubblico Ministero e gli ho detto: mi guardi, ma secondo lei mio marito avrebbe bisogno di cercare altre donne?”

Sembra che il giudice abbia deglutito e sussurato un imbarazzato :

” Effettivamente signora…… “

 

( Sento che questa causa ci darà soddisfazioni , stay tuned!)

Navigazione ad articolo singolo

8 pensieri su “Evidenze inoppugnabili

  1. Una foto ricordo? E non vale riciclarsi quella di qualche attrice, stavolta!

  2. piu’ che altro per “l’avrei ucciso io direttamente”. che una pensa al femminismo, alla dignita’ e all’amore deluso, invece e’ una questione di orgoglio…

  3. Ma non è che la signorina vuole sconti sulla parcella?
    ;o)

  4. Beata ingenuità.

  5. Lo stivale bianco, però, è LA VOLGARITA’.

    Un abbraccio Giapa.

  6. ecco pellys, diciamo che la ragazza non puntava sugli istinti maschili più elevati ed il gusto estetico del testosterone è un mistero!

  7. lo sapevo che la pazienza fruttava…

  8. eh, scusa, anche voi metterlo in galera!!!!

Rispondi

