GIAPATOI

Una medaglia d'oro zecchino.

E’ accaduto qualche giorno fa.

Un augurio inaspettato, che mi è rimasto tra gola e cuore sino ad ora.

 

Il messaggio, una citazione, recitava così:

 

 “il padre è solo un uomo e gli uomini son tanti,

 scegli il migliore seguilo e impara”

 

L’autrice del messaggio  non è mia figlia, io non sono suo padre.

Ci siam  visti una volta e ci parliamo coi tasti.

Lei aveva un  buco da riempire.

Io ancora qualche favola da raccontarmi

 

Lei non è mia figlia , io non sono suo padre,

ma i suoi auguri, che so immeritati,

me li porterò a lungo come una medaglia al valore.

 

Grazie piccola.

Navigazione ad articolo singolo

7 pensieri su “Una medaglia d'oro zecchino.

  1. Anche se quegli auguri non arrivano da me, ti dico che non ne sono stupita, e penso siano meritati.
    Tu sei assolutamente da seguire.
    Mi hai regalato il finale per il mio libro, e -a parte questo- traspare moltissimo il tuo essere una persona bella.
    Lo Zar è sicuramente un bambino fortunato.

  2. un riconoscimento impegnativo
    bravo

  3. non avrebbe potuto scegliere una citazione più adatta a te…:*

  4. molto impegnativo Yet

  5. Auguri meritati, e lo sai.
    Un abbraccio.

  6. Una gran bella medaglia, sì sì.
    E sugli auguri “immeritati” ho i miei dubbi.
    :-*

  7. Eh.

    Mi hai fatto venire la pelle d’oca, uff.

Rispondi

