GIAPATOI

Cambio di stagione

Cambio di stagione è un’espressione che mi terrorizza.

La Zarina freme mentre da ogni cassetto ed armadio fioccano magliette e volano vestiti; io mi trovo per giorni agghindato con strani accostamenti tipo bermuda con i "monbut"ed in ogni dove ci sono mucchi di roba invernale da sistemare.

Quello che mi atterrisce è che nel medesimo istante in cui la Zarina lancia l’urlo" cambio di stagione" immancabilmente inizia a piovere e la primavera si nasconde !

Navigazione ad articolo singolo

7 pensieri su “Cambio di stagione

  1. Immagino che oltre alla primavera si nasconda anche il marito…
    🙂

  2. Oh, porcaccia miseria, dovresti vedere casa mia in questo momento! Maglioni ovunque. Poi ogni tanto lo guardo con un certo distacco e l’insieme dei colori in disordine mi sembra pure carino. Che fatica. E fa un freddo porco, mi viene voglia di rimetterli tutti dov’erano!

  3. La Zarina porta rogna…tappale la bocca la prossima volta

  4. Quoto ziacris!
    Eccheccà, adesso che cominciavo a lucertolare un po’, di pomeriggio…
    :o(

  5. è per quello che voglio armadi a 10 ante!!!! così niente più cambio di stagione, ma solo cambio di armadio!! ma nulla, il coniuge non apprezza questa finezza logicofunzionale… sigh

  6. Ma sai che io lascio tutto nell’armadio insieme?
    Estate inverno primavera, ordinato eh, ma un coacervo di roba.
    Bah, forse dovrei iniziare anche io a fare il cambio di stagione, ma non è mai stata un’abitudine.

  7. Ah ciò mi consola di molto!!

Rispondi

