GIAPATOI

Vietato calpestare l'erba

venaria  i tre

Venaria Reale

Dai tempi dei giacobini i giardini della Venaria Reale non avevano visto soldataglie peggiori calpestare l’erba  

Navigazione ad articolo singolo

12 pensieri su “Vietato calpestare l'erba

  1. ben, sono delle belle soldataglie
    e cresimate
    ciao

  2. gia’ io amo venaria a presciendere poi questi tre scriccili qui guarda..
    ma sono i beatles da piccini?

  3. ho scritto presciendere… aiuto

  4. ti vogliamo bene lo stesso!

  5. ma che soldataglia!!!
    ma se sono così cariiini!
    …o no?…

  6. apparenza kat…solo apparenza

  7. Belli si, ma con una espressione biricchina, che è tutto un programma, belli però!

  8. Ma tanto è l’apparenza che conta, no? hihihihihih

  9. La quiete prima della tempesta?
    :o)

  10. Mi pareva d’aver sentito una lontana eco di orde barbariche anche dai monti quassù. 😀

    Rita

  11. ragazzi andateci piano che in quel cantiere ciò fatto il tiro-cigno!
    eeeeeeeh bei tempi bei ricordi…
    (ps vèpiaciuta?)

  12. utente anonimo in ha detto:

    Impressionante il modo in cui è stato scritto questo blog, ha attirato la mia attenzione fin dal primo momento ho visto. Devo dire che lui non aveva esperienza buono come questo. Mi è piaciuto molto, buon lavoro.http://buyonline-rx.com/http://buyonline-rx.com/sitemap.html

Rispondi

