GIAPATOI

Antefatto

Il padre , dimentico degli anni ed illuso dal tepore domenicale, ha tentato di sollevare il bambinello in un gioco di maschia virilità.

Il bambino , incurante delle leggi dell’armonioso e graduale sviluppo,  nottetempo si è trasformato in aitante torello da mezzo quintale.

Domani la schiena del padre verrà disincastrata solo a costo della molteplice perforazione della natica .

Ho appena saputo che l’artefice di tale azzardata operazione sarà una suora.

Il padre cercherà di mantenere un laica dignità anche in tale imbarazzante situazione.

Vi dirò. 

 

Navigazione ad articolo singolo

7 pensieri su “Antefatto

  1. Mostrerai le tue laiche chiappe a una suora?
    :-DDD

  2. non mi riesce di tenere la faccia contrita mentre mi spatascio dal ridere…

  3. Io non ci proverei neanche ora, a sollevare il piccolo macigno in un gioco di maschia (?) virilità… Fai uno scherzo alla suora: girati e fai il verso dell’elefante. Può servire ad alleviare l’imbarazzo.

  4. ho sempre avuto la vocazione della suora (nel senso che mi piace far le punture!)

  5. Quando uno non c’ha più il fisico, che in compenso ce l’ha il pargolo…
    :DDD

    @Boston: STRASTRALOL!!!

  6. GIAP NON C HAI PIU’ IL FISICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    e poi tuo figlio e’ alto due metri..ma io dico..non potevi farti sollevare da lui?

  7. ti ci voleva la cintura da sollevatore di pesi
    (e una parete per appoggiarsi)
    ciao

Rispondi

