GIAPATOI

Fil Rouge !

c1main_lights_doms_afp_giBelle le tessere di muro che cadono!
Sembra Giochi senza Frontiere
Chissà come sarebbe piaciuto a Guido Pancaldi e Gennaro Olivieri

(Zarina dixit)

Navigazione ad articolo singolo

6 pensieri su “Fil Rouge !

  1. Io mi sono commosso.
    Comunque la battuta della Zarina è la migliore dell’anno, ad oggi.

  2. Sul Ruggito del Coniglio questa mattina ho sentito l’incitamento di vespa ad innescare l’effetto domino… sembrava un bimbo in una ludoteca!

  3. Atansiòn silvuplè… Truà, dé, an… Piit!!!

  4. Boston, io ancora oggi vorrei sapere chi gli disegnava le giacche!

  5. zarina: LOL!

  6. giochi senza frontiere, il mito della mia infanzia: Denìs, cantuveu!

    comunque sì, dal vivo è stato commovente (io c’ero, gne gne)

Rispondi

