GIAPATOI

Progenie geneticamente modificata

Pasticceria ,domenica mattina
avanti il bancone ,giusto sotto il vassoio dei funghetti di meringa, una bambina si è seduta per terra in mezzo alle selva di gambe degli adulti e non pare abbia alcuna intenzione di levarsi da lì.

"Cosa succede, bella bambina ? – chiede una nonnina gentile.

La bimba alza lo sguardo e senza mutare espressione  sussurra: 
"Non posso rispondere, sono in ZITTO STAMPA !

Navigazione ad articolo singolo

8 pensieri su “Progenie geneticamente modificata

  1. .. bambini?
    maha

  2. Eheheheh. Quando hanno di queste uscite me li strapazzerei di coccole!!

  3.  come li fa lei i capricci, nessuno

  4. Dev’essere proprio geneticamente modificata, perché, al di là del "zitto stampa", io non ho mai visto una bambina tacere.
    :o)

  5. Ho un problema.
    Ho letto, non chiedermi perché, la frase della nonnina col tono del professore tetesko che mette a dieta fantozzi:
    "Koza zuccete, pella pampina?"
    e continuo a ridere da sola come una deficiente.

  6. Esse in versione terzo reich…

  7. (No, be’, io avrei sgomitato per arrivare alle paste)

Rispondi

