GIAPATOI

SOGNI: La mia dorata pensione a Wimbledon


davanti ad una montagna di fragole e panna discorrendo amabilmente dell’ultima fascinosa mise della campionessa si sta avvicinando a grandi passi …anzi a forza di volè

tennis copia

"Giap, torna per terra !"
"E ddai ! lasciateci divertire  !"

Navigazione ad articolo singolo

14 pensieri su “SOGNI: La mia dorata pensione a Wimbledon

  1. Ma… ma… ma… e la carriera da critico gastronomico?

  2.  un bravo tennista avrà pure il diritto di esprimere il suo parere sul cibo, no?
    ed ecco combinate le due carriere
    complimenti allo Zar (ma il suo parrucchiere non lo serve a dovere)
    ciao

  3. Hai ragione yet e in più quella foto era subito dopo la partita.
    Abbiamo comunque rimediato nel frattempo

  4. perchè a flashing meadows no?
    e roland garros?
    (blogzia ormai in brodo di giuggiole)

  5. Ma sei davvero tu il ragazzo gotografato nel quotidiano? E’ un sogno, come dici nel titolo, o davvero hai giocato a Wimbledon?

  6. DELLAMORTE: clap clap

    DELLAMORE: clap clap!

  7. Giap, anzichè star li’ a gongolare, perchè non scendi sotto casa e inizia a smistare il traffico di fans?
    PS. Un abbraccio di solidarietà alla Zarina. Prima o poi gli passa, ne sono certa.
    PS 2. Oh Zar, futuro Nadal del Varesotto, è possibile richiedere una tua foto con dedica?

  8. Happy , sogno sogno!
    Il ragazzo è mio figlio , detto lo Zar.
    Il torneo era "solo "in Austria. (Seefeld)
    Io a wimbledon posso andare a fare giusto la fragola se mi metto una calzamaglia rossa, e non sarei un bel vedere !

  9. Sarai cresciuto 2 chili immagino, sia per le fragole che per la soddisfazione!

  10. Perché lo zar è più alto persino del tipino che bluffa con i riccioli gonfi?

    Ritappa

  11. Stai gongolando come Cornelia…
    🙂
    (Eccchairagione!)

  12. Taci Winter, mi ha sempre turbato il look da drag queen che aveva la matrona ingioiellata che discuteva con Cornelia nel disegno del mio libro delle medie!

    Ritappa: il siberiano è a due centimetri dalla madre…..e 15 da me.
    Mi resta poco tempo per guardarlo minaccioso dall’alto in basso temo.
     

  13. ma quante soddisfazioni di da?ma soprattutto quanto e’ altro ora?

Rispondi

