GIAPATOI

Vota 'ntonio !

 

Elezione del Consiglio dell’Ordine degli avvocati.

Avvogiap è candidato in una lista molto glamour ove è stato chiamato ad abbassare il tasso di eleganza per raccogliere i voti di quelli che,  come lui, riescono a far sembrare una tuta da fonderia anche un vestito fresco di sartoria.

 

E’ stata una scelta obbligata: dopo aver fatto il Giudice di Pace, il  Pubblico ministero onorario , il commissario d’esame ,il testimone e la parte offesa  mi mancavo solo due ruoli nel fantastico mondo della giustizia:

L’imputato e il consigliere dell’ordine professionale.

 

La scelta non è stata semplice ma ho pensato che prima di tentare la carriera del malvivente   devo almeno fondare un partito ,

quantomeno avere un fratello editore.

Una cosa alla volta , con ordine.

 

Vota Antonioooooooooooooo!

 

 

Navigazione ad articolo singolo

19 pensieri su “Vota 'ntonio !

  1.  in bocca al lupo

  2. yet, lascia stare il lupo, non è mica una cosa seria

  3. hai ragione
    sicuramente è più serio trovarsi a fare l’imputato (e lì  ci sarebbe anche il lupo) ma, una volta eletto consigliere, ti sarà più facile fondare un partito e studiare da malvivente, no?
    ciao

  4. Senti, ma una volta fondato il partito non ti dimenticherai degli amici, vero?

  5. Xan, ministro alle pari opportunità , ti può andar bene?

  6. Giap, mi stai dando della donna dai facili costumi? O_o

    (Pensavo portaborse alla comunità europea, comunque. Si lavora poco, si guadagna bene e, soprattutto, è a Bruxelles!!!)

  7. Bruxelles ! Mi ricordo un pranzo qui La Quincaillerie .
     Sarà ancora buono?

  8. Così, per non annoiarsi, eh….. in bocca al lupo, in tempi di riforme non credo sia proprio facile

  9. utente anonimo in ha detto:

    vuoi un suggerimento per il nome del partito?? lazorra in fuga qua e la un abbraccio

  10. I tacchi ce li hai?  E scorte industriali di fondotinta? No?
    Meglio consigliere dell’ordine. Si, meglio.
    Lamps (non dei flash, almeno finchè scegli la seconda opzione 😉  )
    A.

  11. quanto si incassa?

  12. Mi diventi un aggancio sempre più prestigioso.
    Bene bene.

  13. Se vuoi comprare il mio voto, ti faccio un buon prezzo.

  14. winter , a dire il vero pensavo di vincere giocandomi la carta : ma io conosco winterina !

  15. Yet mi ha scippato la battuta, dunque taccio.
    Anzi, no. Ogni volta che leggo dell’avvocato Giap non posso non pensare al suo collega cartaceo e partenopeo Vincenzo Malinconico, eroe di Non avevo capito niente di Diego De Silva.
    Se non l’hai capito, questo è un consiglio di lettura. Sono abbastanza presuntuosa da credere che mi ringrazierai.
    Buona giornata!

  16. Sì, sì, fonda un partito… Mi servirebbe giusto un regaluccio di un paio di milioncini

  17. a me non interessano i posti di potere. mi basta un invito per le feste con le signorine…

  18. buon anno Giap e famiglia!!!

  19. buon anno a te  dan….

Rispondi

