GIAPATOI

ECCHEDIAMINE !

Oggi ho sentito Tremonti querulare sul fatto che bisogna tagliare le spese improduttive , gli invalidi prima di tutto.

Prima avevo letto che in Veneto hanno posto limitazioni ai trapianti a persone affetta da distrurbi mentali o dal quoziente intellettivo inferiore ad una certa soglia.

Infine ho visto la faccia della Gelmini perculeggiare i presidi che si lamentano di non avere più un euro.

Ma ditemi un pochino, voi morire tra atroci tormenti, no vero!

 

 

Navigazione ad articolo singolo

7 pensieri su “ECCHEDIAMINE !

  1. anche senza atroci tormenti, purché si sbrighinociao

  2. Io gli atroci tormenti non li tralascerei, invece.:)

  3. Ma perchè non un dirupo come a Sparta? Dico per Tremonti Gelmini e Co, mica per i disabili, eh?

  4. yet, winter ha ragione, senza un pizzico di atroci tormenti non è cosa!

  5. Uh, mandali da me, che alla fine dell'anno scolastico, ormai a secco di pazienza e di sopportazione, di idee di atroci tormenti ne ho un bel po'.

  6. lasciateli a me!  ho il tasso d'incazzatura più alto in questo momento.mi verrebbe un bel lavoretto.

  7. ma spese più inutili che tenere in salute e nutriti e stipendiati soggetti dannosi per la società come per l'appunto questi ce n'è poche.risparmiamo.sacrifichiamoli.

Rispondi

