GIAPATOI

Tapas e tinto del verano

Ho  sentito una cameriera svaporata  ipotizzare  che la "salsiccia ligure" che figurava nel menù potesse semplicemente essere una …salsiccia di mare.
Ho ingaggiato la migliore cantante possibile per il mio  "50° birthday party " del prossimo anno.
Ho stampato i biglietti della "volofacile"
Ho perso qualche minuto a capire se l'avviso della compagnia di noleggio auto che mi consiglia di portare anche la crema solare  oltre la patente sia umorismo o conoscenza dello stato del proprio parco macchine.
Ho rammentato  allo Zar che ha tempo ed il fatto che abbia scoperto il mondo femminile non significa che debba per forza scoprire ora "ogni singola femmina" che incontra. 

Ho chiuso la porta dell'ufficio,lasciato un biglietto per la bionda glamour che si sta rosolando sulle spiagge , doverosamante cool, di Forte dei marmi e mi appresto a partire  .

Per le prossime due settimane il mio indirizzo sarà : "El Chiringuito la Gata, Zahara de Los Atunes, Espana"


Ho scoperto che sotto casa ho l'internet point quindi occhio che vi tengo d'occhio.

Per Xan e le altre: " Se incontro un'altra volta Banderas che corre all'alba sulla spiaggia  ve lo saluto?"   

Navigazione ad articolo singolo

15 pensieri su “Tapas e tinto del verano

  1. non ce lo saluti. lo sequestri, le leghi, lo imbavagli e ce lo porti come souvenir. tanto sei avvocato e ti tiri fuori da guai da solo.

  2. Lo saluti anche a me???Buone vacanze!!!!

  3. Inoltre, secondo me, se dici alla migliorecantantepossibile che banderas, sequestrato, verrà costretto a presenziare al compleanno, ti fa un notevole sconto sull'ingaggio.Vale la pena di rischiare!Rita

  4. un saluto non si nega a nessunobuone vacanze

  5. attendo commenti sul posto e foto…banderas per me è un po' agé, puoi lasciarlo correre tranquillo :Dpiutttosto Joaquín Cortés …. non lasciartelo scappare!!!

  6. Quando è il birthday party del prossimo anno? C'è un decoroso chitarrista che da anni vorrebbe accompagnare la migliore cantante possibile, anche se è difficile che si riesca a quagliare…

  7. Ti invidio un po' ma non troppo: fra un po' sarò in Spagna anch'io, più a nord. L'Andalusia è bellissima, comunque.

  8. Kat (donna di finissimo intuito e profonda saggezza, non c'è che dire!) mi ha preceduta e tolto le parole di bocca…il concetto dal cervello…insomma…niente saluti! Sequestro rapido ed efficace che poi al resto ci pensiamo noi! …però…vabè…dai…passa delle meravigliose vacanze che poi si attendono aggiornamenti qui! (…quanto allo Zar…ma lo ha capito il concetto secondo te?!ghghghghghgh!!! )

  9. Banderas te lo puoi tenere.Anzi, portalo a Katika e a Delf.Io ne voglio uno figo, preferibilmente biondocchiazzurri, età compresa tra i 28 e i 35, e con un curriculum figae di tutto rispetto ché non c'ho né tempo né voglia di insegnargli le cose che deve già saper fare.Preso bene appunti?Ecco, se lo trovi, io son qui.

  10. Ah, buone vacanze!:o)

  11. xan, tesoro, il curriculum figae di banderas è così importante da far dimenticare che non ha gli occhi azzurri.

  12. quoto Kat.a vita, ormai!

  13. Buone vacanze, su Banderas non mi pronuncio, hanno già detto tutto Kat Delf ed anche Rita, ma una domanda, per quando rientri, se mi dovesse servire un legale dopo il post di oggi… praticamente una confessione di plagio… hai qualche nome da segnalarmi?^_^O meglio che chiudo davvero il blog?

  14. Buone vacanze, su Banderas non mi pronuncio, hanno già detto tutto Kat Delf ed anche Rita, ma una domanda, per quando rientri, se mi dovesse servire un legale dopo il post di oggi… praticamente una confessione di plagio… hai qualche nome da segnalarmi?^_^O meglio che chiudo davvero il blog?

  15. Quoto Katika. Però lascialo un po' imbavagliato e perchè sofferenti questi qui sono ancora più decorativi e perchè spesso se parlano la decorazio viene un po' meno. (un po' eh, ma sai mai)Fai le foto e divertiti!

Rispondi

