GIAPATOI

La tutela delle fonti e la curiosità vien chattando

"Ciao  amica compagna di mille avventure.
Ho visto tua figlia su facebook , è diventata grandissima,
vuol dire che è passato troppo tempo dalla nostra ultima cena, occorre rimediare"

"Eh sì Giap ,ho giusto trovato un agriturism…     Facebook? mia figlia? MIA FIGLIA NON E' SU FACEBOOK!"

"Certo , sarà una ragazza con lo stesso nome, capita"
"Si  sicuramente un altra"
"Ciao"
"Ciao"

Dopo 5 minuti inizia un furioso scambio di  sms

"Ma di dov'è questa?"

"Del tuo paese cara "

"  Che contatti ha?"

" Non ho guardato bene ,  quasi tutti liceali , classico mi sembra"

"Ecco appunto, la sua scuola"

" Amica, io non ti ho mai visto oggi!"

"Certo , le fonti vanno tutelate ma, già che ci sei, puoi controllare anche mio marito ?"
 
" ! "

Navigazione ad articolo singolo

17 pensieri su “La tutela delle fonti e la curiosità vien chattando

  1. Tu cerchi grane.:)

  2. e di solito le trovo!

  3. Chi si fa i fatti suoi campa cent'anni.Tu mi sa che vuoi morire giovane.Vabbe', giovane… non troppo vecchio!:-D

  4. Giap è GIOVANISSIMO. Ha appena un paio d'anni più di me, che sono un RAGAZZINO.

  5. utente anonimo in ha detto:

    grazie  Bost       GIAP sloggato

  6. mia figlia non è su facebookche ridere

  7. Concordo con Yet… amica carissima mente sapendo di mentina!Oh ma che coduzze di paglia infiammibili avete quando vi si tocca sull'età, poi certi uomini dicono di noi donne!Tse.^_^

  8. l'adolescente di oggi è su facebook di default.

  9. c'è anche la Winter, che proprio adolescente non è…

  10. Giap caro ma l'amica tua telefona cor telefono grigio caa rotella e scrive mail cor commodore? eh:)

  11. …a ben vedere…protrebbe essere un buon secondo lavoro per te…ricercatore su fb…e son soddisfazioni suvvia!!

  12. DEFICIENTE.Non te, Giapino caro.:(

  13. utente anonimo in ha detto:

    mi hai chiamato?Gatto

  14. winteruccia , adolescente del mio cuor, sei su FB?

  15. Giap, vuoi controllare anche lei?:o)

  16. E certo !Comunque , il messaggio di stasera della madre era:"Ciao Giap, era un omonina, di un anno più grande , del suo liceo.Comunque mi ha quasi convinto che stare su Fb serve per i compiti a scuola"Io a questa donna devo parlare con calma ed a lungo….eh si!

  17. Ah ah, si è data un anno in più.Vedrai tra qualche anno come comincia a toglierseli…:o)))

Rispondi

