GIAPATOI

Lessico familiare

Sei sfelice ?

Navigazione ad articolo singolo

9 pensieri su “Lessico familiare

  1. Ti dirò, mi allarma un tantino. Ricordi 1984 e la neolingua, "perché mantenere la parola 'cattivo' se 'sbuono' è sufficiente"?

  2. Bost, sei un pozzo di scienza!

  3. Giap… dovendo scegliere tra vampiri ed avvocati… come faccio a far  votare per questi ultimi?
    Mi servono argomenti a favore degli avvocati… per spiegazioni sulla frase controllare il commento numero 72 qui.
    Perdona l'OTite 😛

    (In realtà oggi mi è arrivata una pessima notizia, e mi voglio distrarre con cacchiatelle varie almeno fino a venerdì… quando la cosa sarà definitiva!)

  4. o perché dire buono se c'è scattivo?
    o si dice scattante?

  5. volare : non ho capito nulla ma potevo non votare per un collega?
     

  6. Ma il tronzo esiste?

  7. Ma grazie Giap!
    Fortunatamente non ti sei fatto condizionare dal mio fotomontaggio… te la spiego poi questa!(O sento che sennò potresti votare il vampiro!)

    Intanto mi hanno fatto ridere i fan del vampiro che commentano.

  8. cioè una bruttarella che facciamo, la chiamiamo sfiga?
    che poi, a pensarci bene… effettivamente…

  9. kat, ecco appunto.

Rispondi

