GIAPATOI

Speranzosi dubbi .

Se fuori fa -20° e tu  bevi una grappa da + 40°, 
il risultato son 20 tiepidi gradi primaverili?

Navigazione ad articolo singolo

10 pensieri su “Speranzosi dubbi .

  1. potrebbe essere… io personalmente avvertirei i +40° in un colpo solo!

  2. quanta ne bevi? non è irrilevante
    ciao

  3. Se ne bevi a sufficienza, si.
    Lamps.
    A.

  4. non fa una piega.

  5. non fa una piega.

  6. No, secondo me non c'è nessuna correlazione fra i gradi della grappa e la temperatura, altrimenti dovresti aspettare -20 per poterla bere. Viceversa, appena la temperatura scende sotto i venticinque gradi SOPRA zero, si può bere grappa. La trovo una distinzione importantissima, che è pericoloso non fare.

  7. ….e tu bevi una grappa da 40°…
    … muori.
    A me sembra piuttosto facile da capire.

  8. Winter , anima analcolica!

    Boston, di la verità, tu hai già bevuto vero?
     :0)

  9. ho appena assaggiato il  mio limoncello. ho cannato le dosi: secondo me i 40 gradi li supera.
    che devo fare, giap? aspetto pure io che la temperatura cali sotto i 20? perchè se è così campa cavallo!

  10. semplice!
    impaccheti la bottiglia, la dai ad alipolpetta, lui la lancia sopra casa mia, io la prendo al volo.
     qui fa freddo e ci penso io!
    grazie

Rispondi

