GIAPATOI

Ma è il modo ?

Domani mattina la Zarina prende il treno e se ne va a Roma con tre amiche.
Domani sera lo Zar è ad una festa di compleanno.
Voglio una festa "da grandi" ha preteso il festeggiato  invitando  gli amici per le sei nel bar ove di solito
sfanghiamo il venerdì sera avanti uno "sbagliato".

…….e Giap?

Navigazione ad articolo singolo

5 pensieri su “Ma è il modo ?

  1. Stai a casa a far la calzetta, vecchio Giap!
    🙂

  2. prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  3. Brodino, copertina, nanna?

  4. Come, come, come è potuto sfuggirmi questo post, COME?!?
    Si poteva organizzare un festone da te, si poteva.

    E invece di darmi queste notizie fondamentali, mi chiedi se le battute a ST gliele scrivo io. 😀
    Ma si può?!?

  5. Ho appena letto le ultime dichiarazioni della ST.
    No no, le battute non gliele scrivo io.
    Alla mia fantasia c'è un limite!
    😀

Rispondi

