GIAPATOI

ROBE DI BLOGGER

Cosa hai fatto stasera Giap?

Nulla,
il solito.
Tornato dal lavoro,
parlato con la Zarina ,
preparato un campari
intravisto lo Zar,
cenato
brindato al  telefono con Santippe in un tapas bar di fronte alla Giralda.
Il solito.

Navigazione ad articolo singolo

6 pensieri su “ROBE DI BLOGGER

  1. prima o poi ci andrò anch'io a prendere l'aperitivo nei pressi della Giralda
    mi spetta
    ciao

  2. Poi mi chiami e brindiamo!

  3. Buonaseeeeera!
    :o)

    (vado a letto presto, che domani mi tocca una levataccia)
    (oh, ma ci stava o no un brindisi col vino tinto?)
    ;o)

  4. Ci staaaaaaaaaaaaava !
     Come vai a letto? e con chi?
    Divertiti cara!

  5. un americano in via del pratello a Bologna può andare bene lo stesso ;O))))))))
    ciaooooooooo giap son tornata….
    zorra

  6. beh…niente post?? ufffffffffff ormai non c'è quasi nessuno che conosco….sigh che fine hanno fatto??? mi son persa un bel po' di gente….

Lascia un commento