GIAPATOI

Via le BR dalle Procure ed i Cretini dalla classe.

Avere in mente quello sconsiderato che scrive cose stupide su manifesti rossi?
Ecco ,quel Lassini lì era al liceo con me.
Poi ci iscrivemmo, con altri, a Giurisprudenza.
Io entrai nello studio di mio padre ( lo so, ho una fortuna sfacciata),
lui fece pratica da un avvocato milanese.
Dopo due mesi era diventato portaborse del  deputato DC fratello dell'avvocato.
Dopo quattro era Sindaco del suo paesello ;
altri due mesi ed era in galera.
Lo assolsero infine,ma la gente del posto ancora oggi dice che è stato un caso di malagiustizia : l'assoluzione non l'arresto  naturalmente.
 Ci siamo incrociati negli anni, scherzato.
Ora me lo ritrovo candidato ( nel PDL, ma và!) che scrive cazzate da prima pagina-
Non avrei mai pensato fosse così pirla.

Non era così male il mio liceo,lo giuro!
( e pure gli avvocati non so tutti brutti come Ghedini, credetemi!)

Navigazione ad articolo singolo

10 pensieri su “Via le BR dalle Procure ed i Cretini dalla classe.

  1. Guarda, Giap, meglio che io taccia.
    Sennò ti toccherà fare patrocinio gratuito.

  2. per un portaborse la carriera giusta è quella di facchino e non di attacchino
    ciao

  3. utente anonimo in ha detto:

    il suo paesello e' lo stesso mio…. ed ho anche rischiato che diventasse mio cognato!!! pensa te la vita…. in quel caso probabilmente non ti avre conosciuto.  mi e' capitato anche di vedere la targa del suo studio poco piu' avanti sulla tua stessa via…. puo' essere????

  4. hai visto Report domenica? ecco la Cracchi non ha nemmeno la laurea.. oddio non di quelle conosciute

  5. Ma allora anche tu hai lo stesso accento da "we we-figa figa" di Lassini?!
    Peeeeesssssimooooo!!!

  6. Giap non ha quell'accento e non è brutto come ghedini me lo ricordo bene!!

    ps Crozza stasera si è superato

  7. E' tutto vero. ANCHE CHE GIAP è UN FIGACCIONE DE NOARTRI.
    🙂

  8. quindi ciascuno di noi ha un suo lassini nell'armadio di paese??!! 😉

  9. ma no, giap, lo sappiamo, tutti gli avvocati sono belli storicamente, e' ghedini che ha iniziato ad avere problemi dopo aver venduto l'anima a diavolo…

    Nina

  10. L'invasione di rossi ci sta!
    Solo che si chiamano trombidi… coincidenze!
    A livello di stupidaggini sto sempre ben messa.
    Oh dovevo distrarmi da una notizia tragica e incappo su questa, non potevo non segnalarla!
    Quando si dice che si ride per non piangere è vero… mannaggia se è vero!

Rispondi

