GIAPATOI

LA VITA E' BREVE , ACCATTATI UN DIVORZIO.

life short

Avvocati a Chicago.
Ho molti dubbi sul fatto di poter convincere le mie colleghe a venire in ufficio così.
 In compenso , se utilizzassi la foto del targarugato a destra  per il mio studio,  più che pubblicità ingannevole sarebbe una vera truffa.

Navigazione ad articolo singolo

15 pensieri su “LA VITA E' BREVE , ACCATTATI UN DIVORZIO.

  1. Troppo gonfiato, il tartarugato.
    Secondo me "sotto la tartaruga niente". O almeno molto poco.
    Sarà possibile chiedere i danni, in tal caso? E a chi?

  2. "Sotto la tartaruga niente": xan, mi dispiace tanto, sai, povera cara.

    giap, comunque secondo me quel tartarugato e quella tettona non sono avvocati, ma il motivo o la forza ispiratrice dei divorzi. insomma, i procacciatori di lavoro per gli avvocati.

  3. Si Kat. L'idea dovrebbe essere quella.
    Quello che mi ha inquietato è che lo studio FGLAWFIRM è uno stduio legale di Chicago la cui titolare , una ex coniglietta di playboy, tiene rubriche sui quotidiani firmandosi: "l'avvocato dell'ammmore."
    Ommiodddiooo!

  4. Ma questi sono proprio troppissimo avanti.
    ._.

  5. "ingannevole…" dipende da come la presenti. Se, ad esempio, dici che pesate uguale, probabilmente è vero. (vale anche per me)

  6. io addirittura penso di pesare meno delle tette della foto ;O))

  7. ieri sera nuova serie su rai 3 di avvocati americani…cartellone pubblicitario pure lì, un po' diverso ma ti ho pensato ;))

  8. io non sono sposata ma… per incontrare un avvocato così sono disposta a farlo per poi divorziare! 😛
    ciao, anna

  9. probabile mi servirà presto l'avvocato della foto…anche per scopi ludici

  10. ma infatti: tutto sta ad acconciare per bene le parole… 😉

    in ogni caso, però…!

  11. Vediamo un po'…
    la scuola è cominciata da due settimane
    lo Zar è in una scuola nuova
    e ancora non ci sono aneddoti da raccontare?

    Non ci credo.
    Forza, su, vieni immediatamente alla tastiera e aggiornaci!

  12. è ufficiale, mi occorre davvero l'avvocato

  13. poverina lei, che le poppe le pesano sì tanto che non riesce a star dritta con la schiena!! ma sai la scoliosi che ha??? povera…. 😛

    danibi-bahhhhh!

Rispondi

