GIAPATOI

Sospironi !

le-jeune-fille                     La jeune fille et son livre
                     samedi matin au jardin du Luxembourg

Navigazione ad articolo singolo

8 pensieri su “Sospironi !

  1. Saluti a tempo indeterminato. Duca

  2. Penserai mica che ci accontentiamo di una foto?

  3. foto oltretutto di soggetto estraneo 😉

  4. Cioè, questo viene portato a Parigi dalla zarina e per tutta risposta fotografa una sciacquetta scosciata qualunque.

    (L'invidia ha dei brutti modi di manifestarsi, lo so)

    Rita

  5. Ma Rita !
    L'ho scattata al volo passando perchè ho pensato nell'ordine:
    1) è l'immagine che rende meglio la soavità di una Mattina a Parigi con i colori dell'autunno e la temperatura di giugno inoltrato.
    2) è carina.
    3) Ma và come somiglia alla Rita.

    Non c'è riconoscenza!

  6. Ohibò! Improvvisamente sento che tutta la mia indignazione è sparita come un soffio di vapore nella fresca brezzolina autunnale!

    Rita-che-ha-un-prezzo-veramente-bassissimo 😀

  7. anch'io trovo che somigli a Rita, tant'è che al primo sguardo ho pensato che fosse venuta con voi

  8. Ora, io non vorrei dire, eh, ma le mie sopracciglia hanno una forma parecchio migliore!

    😛

    Rita

Rispondi

