GIAPATOI

ESODO?

Come santasantippe ,
prima di perdere 5 anni  giusti giusti  di cazabubbole ho cercato di salvare tutto e mi sono trasferito

l'indirizzo è questo qui

http://giapatoi.iobloggo.com/

Da qui però, finchè splideraccio non ci molla come minacciato , di certo non mi muovo.

Usate pure questa pagina per lasciare i vostri nuovi indirizzi,prima che la luce si spenga.
Li ricopierò anche di là.

Se volete mandatemi la vostra mail qui
giapatoi @hotmail.com

Odio perdere di vista gli amici.
Baci

Navigazione ad articolo singolo

9 pensieri su “ESODO?

  1. Ma com'è ovvio, trovi il mio blog vecchio su iobloggo. Quello nuovo lo sai già, è su Tumblr. Ti ho mai dato la posta? Te la hotmailo, nel caso

  2. Io ho praticamente un blog su ogni piattaforma, sono un disastro! Nella mia confusione però ho un sacco di porte aperte.
    Anche Il Fidanzato mi sta aiutando a salvare tutto. Mi spiace per il template, però… mi sa che niente più kermit…

  3. io sto tentando di traslocare
    ho già un ospite, ciò significa che la casa è aperta
    (anche se non riesco a trovare l'ingresso e sono rimasta chiusa fuori)
    ciao

  4. utente anonimo in ha detto:

    bost , homaila pure

  5. fatto, controlla!

  6. http://signorinacasoumano.iobloggo.com/

    Ho esportato tutto con facilità estrema. Ma c'è un tranello!!! (da cui non sarei uscita senza Il Fidanzato)
    Attenzione alla data quando emigrerai  🙂

  7. Anch’io ho traslocato su iobloggo, Giap. Il mio num. di telefono e indirizzo mail dovresti averli, altrimenti te li mando.

  8. Ovviamente, rimango e continuo a scrivere su splinder, finche’ dura.

  9. Kat, balli con me il valzer delle candele mentre Splinder affonda?

Rispondi

