GIAPATOI

Message in a bottle

Cambia , gira e trasloca.

Ho aggiornato anche il sito delle statistiche e , dolce sorpresa, ho visto le tracce di un passaggio che viene da lontano.

Lontanissimo.

Se non è una follia della rete significa che una persona che ,solo con le sue parole, mi ha rivelato prospettive di pensiero inaspettate,  è ancora tosta ed attiva .

Mi manca , sono sincero ed egoista, ma questo è già una buona novella di inizio anno.

 

 

Navigazione ad articolo singolo

10 pensieri su “Message in a bottle

  1. Il titolo di questo post è anche la suoneria del mio telefono.
    E’ anche la prima che hanno suonato al concerto a Torino nel 2007 e il Delle Alpi tremava. Finisce che la sento molte volte alla settimana questa canzone e non mi stanca mai. Mai mai mai.
    Detto questo, ci sono persone che hanno il potere, con le parole, di cambiarti la vita.
    La mia si chiama Sandra.
    Ed è bello, perchè ogni tanto la sento per telefono e quel potere suo, tutto speciale non cambia mai.
    Se hai un recapito scrivi!!

  2. Ah, e buonissimo anno!!

  3. buon anno Giap 😉

  4. buon anno a te ! bau!

  5. Anonimo in ha detto:

    Ciao, Giap! Buon anno anche da me!

  6. Che poi ero io.

  7. …ma in quanti abbiamo message in a bottle come suoneria?! e io che credevo di essere originale e ci avevo pure scritto un post!

  8. … a volte ritornano …. 🙂

  9. …eh sì, a volte ritornano…

Rispondi

