GIAPATOI

Confidenze distillate

Prima cena di celebrazione per il 25° anniversario dei 25 anni della Zarina.

Come da suo desiderio  si ripete il tentativo, riuscito, di “ammazzarsi di pizzoccheri “nel crotto sperso tra le prealpi varesine.

Appena tornato  scrivo , perchè se andassi a letto ora potrei  svegliarmi trasformato in un mostro a forma di Bitto della Valtellina.

Quando, alla fine della cena, mi hanno proposto la Eau de vie de Bière, un distillato di  Birra, mi è improvvisamente apparsa avanti gli occhi la fascinosa immagine di Santippe ed ho realizzato che quello era un locale frequentato dalla mia adorata Winterina.

Mi devo rassegnare, ormai non posso più fare a meno di voi ragazzuole e la cosa ,sinceramente, non mi dispiace affatto. Notte!

 

(naturalmente domani, a mente fresca  , negherò tutto !)

 

Navigazione ad articolo singolo

9 pensieri su “Confidenze distillate

  1. Tanti commenti: 1, il 25° anniversario dei 25 anni te la frego assolutamente quando, fra 3 anni e 3 giorni, sarà la mia ora. 2, ho capito che cosa andiamo a mangiare quando vengo a trovarti. 3, l’acquavite di birra, una volta nella vita, la devo sentire. Auguri di buon anniversario alla Zarina e buon anno a entrambi e 3 (si conta lo Zarevich)

  2. Auguri alla zarina!

  3. Ma io avevo lasciato un commento!!!
    Vabbe’, se wp fa come splinder, te lo ritroverai doppio.

    Copio Boston.
    1. Io. In. Quel. Crotto. Ci. Devo. ASSOLUTAMENTE. Andare. E. Voi. Mi. Ci. Porterete.
    2. Neanche noi possiamo più fare a meno di te, sallo!
    3. Tante tante angurie alla Zarina!!! :o)

  4. auguriiiiiiii

    ps io mi sono innamorata della grappa torbata

  5. Ma eravate vista putrelle anche voi?
    🙂
    (auguri, a lei, a te, a voi)

    Il pizzocchero salverà il mondo, comunque.

  6. @wint: Tavolo entrando a sinistra a metà sala.

  7. Pizzoccheri, acquavite, zarina e uno zar che dorme bento nel suo lettino-lettone… si può volere di più dalla vita? 🙂 Prosit!

Rispondi

