GIAPATOI

UNA PRECE ! ( le meraviglie della statistica )

Hai passato il sabato pomeriggio  a leggere quello che ho scritto dal 2007 ad oggi sfogliando 107 pagine per tre ore, 12 minuti e 50 secondi……da Ottawa!
Noi dobbiamo assolutamente parlarne ,i sintomi mi paiono inquietanti !

Palesati ordunque!

Navigazione ad articolo singolo

4 pensieri su “UNA PRECE ! ( le meraviglie della statistica )

  1. Giulia in ha detto:

    Posso spiegare, signor avvocato 🙂
    Ho tre valide ragioni.

    1. Quando la temperatura esterna è -25° la serata assume un aspetto decisamente casalingo.
    2. Se inizio qualcosa lo porto fino in fondo, niente scuse.
    3. Avevo nostalgia di italiano brioso e storie gradevoli.

    Assolta?

  2. Assolta , strassolta,con menzione d’onore!
    Lei è sempre la benvenuta però la prossima volta avverti che sistemo la casa e ti preparo una torta!

    • Giulia in ha detto:

      Eh, una torta sarebbe una bella cosa…
      Ma stando lontano ho imparato l’arte della frugalità.
      Mi accontenterò di leggere i prossimi post e seguire le vostre vicende da qui

  3. che tono perentorio
    io avrei ringraziato della devota attenzione
    ciao

Rispondi

