GIAPATOI

Liberalizzazioni à la Zar

Prima lo Zar si mette a fare un disegno per la lezione di Arte e lo vende per 5 euro ad un compagno di scuola.

Un paio di giorni dopo , con tono esausto,ci chiede se la sua  tavola può farla fare “aggratis” dal suo amico dell’artistico.

Il compagno ha evitato una fatica, lui ha guadagnato 5 euro , l’amico  artista è apparso lusingato della richiesta.

Tutto è bene quindi, sopratutto perchè vedo lo Zarevich ben attrezzato per l’incombente mondo delle liberalizzazioni

Navigazione ad articolo singolo

8 pensieri su “Liberalizzazioni à la Zar

  1. E’ più “italiano” di te, il ragazzo… ha già capito vizi e lazi del belpaese e soprattutto ha ben capito come sfruttarli al meglio per ottenere il massimo. Mica è roba da poco!

  2. trovo lo Zar ben corrazzato per la vita. poi magari qualche remora morale si potrebbe anche provare ad istillargliela ma, temo, si adatta meglio di noi a quanto lo circonda!
    ma ancora una volta: GRANDISSIMO ZAR!!!!

  3. Anonimo in ha detto:

    Tigli , io lo cazzio e lo ricazzio….ma mi scappa da ridere

  4. ragazzo intraprendente, il piccolo Zar
    e corretto, infine
    perché lui non ha pagato un amico, che si sarebbe offeso
    e si è fatto pagare da un collega, per non imbarazzarlo
    ciao

  5. Io sto dall’altra parte della barricata.
    Leggo e taccio.

  6. Anonimo in ha detto:

    Una Santippa silente é quantomeno inquietante.
    Per la cronaca : il suo disegno lo ha fatto da solo dopo “pippone epocale” del vecchio genitore.
    A dire il vero, visto il soggetto, più che epocale dovrei dire “giornaliero”.
    Giap ( sloggato)

  7. ieri mi sono ribaltata uno studente che aveva fotografato il compito in classe, l’aveva spedito a sua sorella, la quale glielo aveva rinviato compilato (neanche tanto correttamente). a questo punto lo zar mi fa solo simpatia. 🙂

  8. Io l’ho già detto…l’adolescenza è IL MALE!

Rispondi

