GIAPATOI

TERREMOTO ALLA MILANESE.

“Prooooonntto Fascinosa Collega di studio !!!!!
Ho sentito che a Milano il terremoto è stato forte, Tutto bene?

Certo Giap. Comunque sappilo, se rimango sotto le macerie del Tribunale voglio che SkyTG24 commenti la mia dipartita così: “Rinvenuta giovane donna ancora senza nome sotto i resti del Palazzo di Giustizia. Segni particolari: corpo stupendo e scarpe da urlo.”

 

Navigazione ad articolo singolo

4 pensieri su “TERREMOTO ALLA MILANESE.

  1. disinvoltura ammirevole, complimenti alla collega

  2. Non ha un grosso concetto del suo viso, mi pare di capire…

  3. Ecco perché non l’ho manco sentito, il terremoto. Avevo le scarpe sbagliate per fare la mia porca figura al tiggì…

  4. Noi l’abbiamo sentito intensamente per qualche secondo …e sono caduti da un armadio dei fogli da disegno -che stavano comunque in equilibrio precario- . Una ragazzina di terza ha avuto una crisi terribile di paura e ha pianto per 1 ora: abbiamo dovuto chiamare il padre a scuola, per convincerla che non gli era successo niente (la mamma se n’è andata, lei vive col papà)

Rispondi

