GIAPATOI

Restore point

Image

Ci sarà un altro posto nel mondo,
una strada che riparte da qui.

Ci sarà un altro istante nel tempo,
per vivere tutte le vite possibili che volevo io.

Navigazione ad articolo singolo

12 pensieri su “Restore point

  1. Sì, Giap, ci sarà…

  2. Ciao Kat, Hai visto? E’ l’unica foto esistentre dove piango davanti ad una tavola imbandita!

    • Ecceerto che piangevi!
      Ti stavano ben portando via dalla tavola o no?
      Oh ma come ti guarda male la signora con gli occhiali, le stavi sfracassando i timpani per bene eh?
      No va beh, magari non ti guardava male sicuramente è un effetto causato dagli occhiali, dalla foto in bianco e nero… insomma mi ha certamente fatto l’impressione sbagliata.

      Però che gridavi ben forte è sicuro, basta vedere come cerca di allonatarsi quello che tiene in braccio il neonato, che era festa di battesimo?
      No ok vado a farmi un pentolino di cavoli miei.
      Buona… Pasquetta!

      • La signora era la mi nonna. Una che ad ottant’anni faceva scappare a randellate il ladro che tentavano di rubargli la borsetta. Tostisima. Buona Pasquetta

  3. Mi piacerebbe che ci fosse, ma sposterei il punto di partenza un po’ più in là; anche geograficamente: mica mi spiacerebbe nascere in tutt’altro posto 🙂

  4. In realtà non credo, mi sa che dobbiamo farci bastare questo, di istante.
    🙂
    (ma guarda che bei riccioli)

  5. Hai visto!
    (Beh ci sei anche tu “in questo istante” non mi pare mi sia andata male)

  6. è il tuo babbo quel signore vicino alla nonna?
    sembra molto contento di te
    ciao

  7. Oh, sei rimasto uguale!
    (Ehm… a parte i capelli, dico.)
    : )

  8. OT megagalattico.

    Sicuramente lo sapevate già, ma nel caso vi fosse sfuggito… io segnalo!
    Da un messaggio su twitter…
    il #25 aprile #MarcoPaolini su #La7 #ITIS Galileo alle 21 circa… Segnatevi la data programmate il vhs, o quel che è, e non perdetevelo.

    Oh il cancelletto non mi sta troppo simpatico, ma su twitter ha la sua utilità!

Rispondi

