GIAPATOI

Presagi e premonizioni !

Giunto sotto il portico di casa , amabilmente discorrendo al telefono con una bloggheressa della prealpe, alzo gli occhi e vedo davanti a me una pioggia di piume di piccione, uno strano rumore di schianto ed un pennuto che,  dopo essersi scapicollato sotto l’ingresso, mi ha evitato per poco ed ha dato una inenarrabile testata in pieno sull’ultima colonna.
Ho avuto appena il tempo di riprendermi , vedere l’ombra che volava verso il cielo con una andatura sbilenca e pensare: ci vorrebbe un augure, un druido o un indovino per poter trarre i dovuti presagi.

 

Navigazione ad articolo singolo

7 pensieri su “Presagi e premonizioni !

  1. SANTIPAAAAAA! Ma tu la vedi la mia espressione quando mi accorgo che questa fa impazzire i volatili anche solo con la sua voce al telefono?

  2. Uccello che fa qualcosa di imbecille procurandosi dei danni = gravidanza indesiderata in vista. Cinque cent, grazie

  3. Mii Bost, ho sentito or, ora un tonfo giungere da est.

  4. Li fa suicidare, vorrai dire.

  5. Era piuttosto confuso , ma non mi pareva disperato

  6. Sei sicuro che non fosse un disperato erotico piccione?

    Ti hanno visto schiantarti a una colonna che non ero io
    ti hanno visto spennato a tarda sera , piccioncino picciò.

    Era così, che faceva, no?

Rispondi

