GIAPATOI

Che dire ?

 

 

Image

Tolto tutto l’irriferibile per ragioni di riservatezza, ma soprattutto di decenza,
rimane troppo poco per fare un post .

Eppure nessuno di noi ha mai smesso si parlare ( e di bere)  per tutta la cena.

La quantità di cazzabubbole che sgorga ad ogni incontro mi fa capire
che le nostre vie si sono certamente  incrociate per imprescrutabile capriccio degli dei:

Bacco probabilmente.

 

Navigazione ad articolo singolo

14 pensieri su “Che dire ?

  1. COOOOSAAAAA????
    C’è stato un miniblograduno a tre e io non ne sono stata informata?!?

    🙂

    (Io non ho smesso di bere per tutto il weekend. Voci di corridoio dicono che la Winter stia tuttora bevendo.)

  2. “Mi chiamo Winter, vengo dalla prealpe e sono un alcolista” disse la ragazza alzandosi in mezzo al cerchio degli alcolisti anonimi del mendrisiotto.
    “Se tu sei una alcolista io sono Maria Goretti ” urlò Xantippe affacciandosi alla porta con una bottiglia in una mano ed un toy- boy sotto braccio.

  3. e gli acquarelli di traum?

    • A proposito del Traum, vai qui* e leggi gli ultimi due post.
      Alla luce della conversazione alcolica dell’altra sera. Di cui il Traum era completamente all’oscuro. Abbiamo i cervelli interconnessi.
      (Poretti voi. Che c’avete i vostri cervelli interconnessi col mio e quello della Winter. Assieme. Non vi invidio.)

      [Quarto tentativo di pubblicazione. Vediamo se senza il link diretto si decide a pubblicarlo.]

      * http://epigramma.wordpress.com/

  4. Ma COME OSATE?!?

  5. che dire? prosit

  6. Pingback: Uicchènd | essenzialmente inutile e assolutamente innocente

  7. Gatto in ha detto:

    la Xa è guidata pure un po’ dal dio Eros. l’alcolismo della Winter è ormai cosa nota.

  8. bastardiiiiiiiiiiiiiiii!

  9. (sto aspettando le misure, comunque. bxh)
    😉

Rispondi

