GIAPATOI

I misteri delle lussuose restroom di Las Vegas

Ora che ci sono certe cose le capisco,
mentre certi miei pregiudizi  da vecchio europeo sono pienamente  confermati.

vi son cose però  che vanno oltre la mia immaginazione.

Per esempio, un vasetto di vaselina a disposizione degli avventori del bagno dei maschietti cose mi deve far capire?

Giap, dopo due margarita, da Santa Fè

Navigazione ad articolo singolo

5 pensieri su “I misteri delle lussuose restroom di Las Vegas

  1. la vaselina serve alla cura degli scarpini, ma mi sa che ormai li fanno solo di plastica.
    e serve a lubrificare l’interno coscia dei podisti, se sei allergico al sintetico.
    sàllo.
    🙂

  2. Intenderai mica venirtene da lì senza avere una spiegazione esauriente sulla vaselina, vero?!

    (hai mail)

  3. La vaselina è ottimissima per la prevenzione delle vesciche del pellegrino, per esempio.
    🙂

  4. se è per uso collettivo, come pare d’intendere, sarà giusto per le scarpe

  5. khatika in ha detto:

    Alleviare i dolori dopo che se li sono inkiulati al tavolo da gioco?

Rispondi

