GIAPATOI

in duplice copia, signorina , mi raccomando!

Quando ripeto che la logica informatica e quella avvocatesca sono due entità che  si ignorano reciprocramente con massimo sdegno qualcuno pensa che io esageri.

Oggi un avvocato, volendo  anticiparmii via mail un atto che per posta mi giungerà in duplice copia, ha naturalmente allegato alla posta elettronica due file identici del medesimo ricorso.

Ora , neppure io ho l’età per essere un “nativo digitale” ma una cosa così anche solo per pensarla ci vuole del genio.

Navigazione ad articolo singolo

10 pensieri su “in duplice copia, signorina , mi raccomando!

  1. Io non vorrei mai essere nei panni di un suo cliente.

  2. Porta pazienza Giap. La gente stanno male 🙂

  3. è questione di inerzia e difesa personale. Gli uomini sono animali che difendono il loro territorio, c’è scritto nel dna non c’è niente da fare. Famiglia dei pachidermi. Ho dato un occhiata, complimenti per il blog, xo

  4. adomamma in ha detto:

    Wahahahahaha!!! Io lo premierei per la scrupolosità!!! 🙂

  5. se l’ha fatto di proposito ha sbagliato l’approccio
    avrebbe dovuto inviarti due messaggi indipendenti, ciascuno con l’allegato
    ciao

  6. io spedisco fac simili che hanno, in testa, la dicitura “carta intestata”. come credi che mi le rendano?! quasi mai su carta intestata, ma quasi sempre con la dicitura in testa… tieni duro…
    tigli&gelsominO

  7. Bhè, se i files sono perfettamente twins, qualche problemino lo hanno eh eh …..
    Dancer

  8. Ommadò, questa è la migliore che sento da quella volta che alla mia collega il capo disse “lancia il documento dalla scrivania” e lei gli tirò due fogli da dove si trovava.

Rispondi

