GIAPATOI

Ma cosa pensa la giovane custode del museo seduta tutto il giorno avanti “El Gran Masturbator” di Dalì ?

Siamo scappati a Madrid.

Dentro, alle due, c’ero io che guardavo questo.

Immagine

Fuori, dalle cinque a tarda notte, si muoveva un  mondo meno contemplativo

Immagine

Pochi metri, un paio di ore, due racconti lontani miglia ed ere.

Più di altre volte ho sentito come la nostra percezione della realtà sia un tessuto dall’ordito mal messo ed una trama con i fili che scappano da tutte le parti.

Anche in questo disordine cosmico due punti  fermi credo però di averli comunque trovati.

PRIMO

I cortei di protesta spagnoli sono  incommensurabilmente più attraenti di quelli del mondo arabo

ImmagineImmagine

SECONDO

La mia trama personale sa sempre  benissimo dove trovare rifugio

Immagine

Hasta luego !

Navigazione ad articolo singolo

6 pensieri su “Ma cosa pensa la giovane custode del museo seduta tutto il giorno avanti “El Gran Masturbator” di Dalì ?

  1. Queste fughe senza invitare non mi piacciono pegnente.
    Soprattutto se tu mangi tapas e bevi cervezas e vino tinto e io no.!

  2. Cosa pensa la custode? Che vorrebbe saper lavorare all’uncinetto…
    😉

  3. Le tappe: vela, donne nude e cibo, rivelano un’indole interessante. Però mi saresti piaciuto di più se invece che a mangiare ti fosti affiancato ai protestanti, settore uomini, dico. Ciao 🙂

    • Giorgia , bella di Giap.
      Vela poco, più Hopper direi .
      La cosa più strana è che poco più un ora prima di quel caos non c’era assolutamente nulla.
      Ho visto tutto arrivato a casa.
      Comunque ormai più che “indignato” alla spagnola sono italianamente “incredulo”di quanto vedo in Italia.

  4. se il “Masturbador” è figo penserà “che spreco!”

Rispondi

