GIAPATOI

Nulla potrà fermare l’impeto della rivoluzione

Il ragazzo vuole occupare la scuola
Lo scopo   è assolutamente ludico e scevro da qualsivoglia  accenno di ribellione sociale.

Nella sua scuola però non sono in programma occupazioni, neppure un paio di ore autogestite per imparare la tecnica di chiamata nella briscola.

Ha quindi formalmente chiesto di andare con l’amico Alex ad occupare la sua.

 

Navigazione ad articolo singolo

8 pensieri su “Nulla potrà fermare l’impeto della rivoluzione

  1. Qualcuno dovrebbe ricordare allo Zarevich che le parole “zar” e “rivoluzione” non vanno tanto d’accordo.

  2. Non si può cliccare “mi piace”, ma se si potesse, sul commento di Xanthippe lo farei 🙂
    O si okkupa da comunisti o non se ne fanulla, glielo hai detto?

  3. Il problema è che la stragrande maggioranza degli studenti…è così!! Non ha la minima idea del perchè e del percome, ma l’idea di farsi una bella vacanzina dagli impegni scolastici alletta non poco !!

  4. ops! se ti fidi lo accompagno io e sto là ad occupare con loro. ho nostalgie adolescenziali (la preside dei miei tempi l’hanno dovuta schiodare i carabinieri dall’ufficio perchè rifiutava il pensionamento e non lasciava insediare il nuovo preside….)

  5. per quanto riguarda le nostalgie adolescenziali stiamo a posto.
    Scarlett, hai ragione ma non eravamo molto diversi: mi ricordo di aver scioperato persino per la morte di papa Luciani perchè avevo da finire una sfida a biliardo. Ed io ero quello impegnato .

  6. Hai ragione , comunque son tempi diffici, non si trova più un biliardo decente in un bar vicino alla scuola

  7. “L’amico Alex”
    Scusa, quando smetto di tremare torno.

Rispondi

