GIAPATOI

Bravi, bravi, ma proprio bravi!

Immagine

Se in una città di 80.000 abitanti,  con una popolazione studentesca di poco più di 6000 ragazzi,  5000 te li trovi in piazza a manifestare per il proprio futuro è già una bellissima sorpresa.

Se poi , forti di un proprio servizio d’ordine, riescono a ridurre a zero qualsiasi danno,  violenza o tensione, si tratta si  una vera opera d’arte.

La mia ammirazione è assoluta.

Navigazione ad articolo singolo

11 pensieri su “Bravi, bravi, ma proprio bravi!

  1. amissi in ha detto:

    condivido, anche perché sono un po’ stufa di sentire questa tiritera la vecchi sul fatto che “i giovani di oggi” guardano solo il grande fratello ecc.ecc. Grazie a dio non sono tutti così, e anche quelli che lo sono chi li ha educati? io penso che bisogna veramente restituire ai ragazzi la speranza, non negli adulti ma in loro stessi, nelle loro infinite possibilità.

  2. anche a me è capitato di sorprendermi piacevolmente più di una volta in situazioni analoghe. in varie manifestazioni da noi ho addirittura visto ragazzi che facevano servizio d’ordine con tanto di walkie talkie, prendendo molto sul serio la loro mission.

  3. Hei Kat , ma qui siamo nel granducato di Formigoni e patria Natale del Bossi.
    E’ tutto più complicato.

  4. URCA Giapatoi, ne ho avuto il sospetto da sempre…ma ora guardando questa foto ne ho la conferma : io e te abitiamo N-E-L-L-A S-T-E-S-S-A C-I-T-T-A !!!!!!

  5. Un comunicato già bell’e pronto con la parola “facinorosi” di cui si è dovuto fare carta straccia.
    Bravi, sì.

  6. Xan “facinorosi ” lo usava la polizia quanto il liceo lo occupavo io

  7. Wow … è così che si va avanti ! Bravi ragazzi 😉
    Dancer

Rispondi

