GIAPATOI

ARGOMENTI TABU’

Perché da qualche tempo non racconto le avventure dello Zar ?

Immagine

Forse perché anche gli amori infiniti pare abbiano un limite  ed io mi sento molto vicino all’orizzonte.

Si insomma, ho capito che gli adolescenti hanno qualche spigolo ,
ma questo è un cubo di Rubik colorato da un daltonico !

Sperem !

Navigazione ad articolo singolo

13 pensieri su “ARGOMENTI TABU’

  1. Aluya in ha detto:

    Qualche spigolo? Tipo così?

    Lamps.
    Aluya

  2. all the best!!!

  3. Il paesaggio è bellissimo, ma quel cielo è di un nuuuuvolo!

    Coraggio, Giap, mapoipassa (cit.). Giurin giurello e croce sul cuore da una che fu adolescente piuttosto scapestratella… Tutto sta ad arrivarci vivo! 😛

  4. Grazie grazie,
    Aluya , più o meno così ma più ruvido.
    Adomamma… ti stai preoccupando vero ? 😉
    Xan
    Piuttosto tu questa parte della tua vita hai da raccontarmela di fronte ad una birra

  5. Mi mancano due o tre anni almeno, ma già ho paura. Tanta paura. In bocca al lupo con gli spigoli.

  6. A m’arcord: tu sei certo certissimo, guardandoti allora con gli occhi dei tuoi genitori e adesso con i tuoi da padre, di non essere stato adolescente spigoloso e ruvido. Poi la vita ci arrotonda 😉

  7. Sono sempre stata una brava bambina da piccola. Ho preso solo un ceffone nella mia vita e siccome avevo torto marcio non lo ricordo come un trauma 🙂 Però avevo proprio quell’età lì…
    Coraggio, zio Giap!
    Alle brutte, ho una collega fantastica nelle tue zone, eh?

  8. E com’è che mi sono persa questo cielo colmo di nubi adolescenziali?
    Il problema delle cose sconfinate è proprio quello, mi sa…che uno vorrebbe poter dire “mo’ basta” e invece no…gli tocca aspettare che torni il sereno.

Rispondi

