GIAPATOI

Ti annovero un invito.

Gentilissimo,
Desidero annoverarLE l’invito di partecipazione come mio gradito ospite all’evento ….
Un aperitivo conviviale rivisitato in chiave eco-bio, in occasione della presentazione della nuova “automobilona albionica”.

Non so chi sia l’autore di una prosa così finissima , ma sicuramente prima di donare a tutti  questo splendido parto letterario il ragazzo deve aver indugiato troppo all’aperitivo conviviale , rivisitato eco -bio  of course!

Navigazione ad articolo singolo

5 pensieri su “Ti annovero un invito.

  1. te prego, gli rispondi “unno capito un cazzo”??

  2. rispondigli inviandogli il link al dizionario online, voce “annoverare”
    ciao

  3. Pillow e Yet: se non fose conviviale ed eco- bio andrei all’evento a fare indagini con un dizionario. Ma il Negroni eco bio “nun se po’ sentì!”

  4. L’aperitivo conviviale eco-bio deve fare male assai. E’ probabile che l’autore di prosa così finissima abbia annoverato un invito anche alla mia collega, che ai bambini dice: “Io voglio che voi fate, io voglio che voi imparate, io credo che voi siete”, mentre a me partono le coronarie…

  5. ciao giappino, ti annovero un bacio.

Rispondi

