GIAPATOI

Piano, Amore e Fantasia

patrizia-salvini-300x199

10 settembre,

AvvoGiap,
Spero di sentirti bene,…
La casa…, i figli… ,l’assegno…              il lavoro.

L’ultima richiesta che farei ad Andrea  è più romantica se vogliamo; gliene ho già parlato ed è un pianoforte. Mi ha tolto il sogno di ogni donna, un uomo da amare e una famiglia da accudire… vorrei me ne desse in cambio un altro. Ho sempre sognato di imparare a suonare il pianoforte e d’ora in poi avrò molto tempo da dedicarci.

29 settembre

Ciao ,
non inviare nulla a Andrea… abbiamo parlato e proviamo a rimettere insieme i pezzi….
Per cui non serve nessuna separazione.
Il pianoforte l’ha già comprato!!!

Adoro il lieto fine, le persone arzigogolate e le storie musicali.
Una storia così vale molto più del tempo che le ho dedicato.

Grazie

Navigazione ad articolo singolo

3 pensieri su “Piano, Amore e Fantasia

  1. Che belli i lieti fine! Ripagano di qualunque sforzo, fossero anche sorci verdi!

  2. il pianoforte è un colpo di genio
    possono suonarsele senza farsi male

Rispondi

