GIAPATOI

Faccia furbetta

Faccialibro mi diverte.  Non ho mai avuto problemi a postare foro per gli amici,so quali sono i rischi reali,non penso  sia il risultato  di un complotto giudaico bolscevico.    È  per  questo motivo  che ho deciso di fare un po di pulizia  almeno per chi passa sulla mia bacheca. Ho deciso  che risponderò  sino alla noia a chiunque pubblicherà  dandole per vere le notizie, normalmente razziste, prese  da improbabili  edizioni satiriche.  Risponderò a chi dice inesattezze e falsità  indicando le fonti reali.   Non servirà,  ma far passare ogni giorno questa  implacabile pioggia di notizie false  non mi lascia tranquillo. I tedeschi a furia di sentirlo hanno dato per scontato  che gli ebrei fossero  cose e non umani,i turchi ancora oggi van cianciando di improbabili complotti  armeni, l’algida imparzialità  degli amministratori  di Facebook assomiglia alla stessa distrazione  delle cancellerie occidentali d fronte ai primi inequivocabili segni di quei  disastri imminenti.   Lo farò per la mia coscienza ed anche perche  l’idea originale di faccialibro continua ad affascinarmi.      Lo farò anche superando il fatto che proprio faccialibro, a causa della mia veneranda età non pubblica più  sulla mia pagina pubblicità  di palestre ,signorine e bevande  energizzanti ma solo  di monta scale  per anziani e case di riposo in Liguria. Ahimè.

Navigazione ad articolo singolo

3 pensieri su “Faccia furbetta

  1. Condivido l’approccio iniziale: ho la fortuna di usare FB da tantissimo, molto prima che la moda scoppiasse in Italia e in maniera consapevole. Dunque non temo nulla, solo me stessa, al limite.

  2. WOW ! ! ! !! ! ! Sei tornato!!!!!!!!!!!!!!!
    Credevo avessi mollato il blog…. :’-(
    Lampissimi.
    Aluya

  3. Meglio che non ti dica quello che faccialibro propone a me!

Rispondi

